Bando Concluso il 30 giugno 2017

Hai delle domande? Qui proviamo a risponderti

Un’app. Weglint Academy ti permettere di caricare, condividere e scoprire video geolocalizzati su Milano e Roma.
Un bando di concorso artistico.Weglint Academy premia i tuoi video più belli.
Una community. Weglint Academy è una community di glinter: persone che scoprono e riscoprono le storie della città con video, disegni, fotografie, illustrazioni, racconti...

Il bando si è concluso alle 23:59 del 30 giugno 2017. Weglint guarderà tutti i video ricevuti. E comunicherà presto i vincitori.
Il bando di concorso Weglint Academy è dedicato agli studenti di università italiane, istituti post diploma e accademie.
Chiamiamoglinter i partecipanti al contest e alla community.
Chi è unglinter? È un cacciatore di storie. Qualcuno che vuole mettere in luce il proprio talento e la propria creatività.
Quando caricherai il tuo video, ti chiederemo di inserire l’indirizzo del luogo al quale si riferisce la tua storia.
Una Giuria nominata da Weglint sceglierà i cinque video migliori fa le due città, considerando anche le votazioni della community. Il primo classificato vince un contributo lordo di 1500 euro. Per i glint posizionati dal secondo al quinto classificato, il contributo di Weglint sarà di 500 euro lordi.
Weglint si riserva di assegnare un ulteriore premio di 500 euro (lordi) per il glint più votato dalla community fra quelli classificatisi tra i secondo e il quinto posto.
Fare un video richiederà il tuo impegno e noi lo sappiamo: i premi in palio sono il nostro modo per aiutarti nel tuo percorso di studio e per dirti “grazie per la tua creatività”.
Quanti ne vuoi! Puoi partecipare al contest di una sola città, raccontando più storie, oppure, puoi sviluppare diversi soggetti per ciascuna città. A te la scelta!