Bando Concluso il 30 giugno 2017

GLINT IN THE CITIES: RACCONTA ROMA O MILANO CON UN VIDEO


Qui di seguito trovi il bando in pillole, con le regole principali per la tua partecipazione.
Per i dettagli scarica il bando completo. Se hai dei dubbi, contattaci

Il contest Weglint Academy è un bando di concorso artistico. Per partecipare, realizza uno o più video originali, con una storia legata a un luogo di Roma o Milano.

Puoi caricare il tuo video dal 20/03/2017 al 30/06/2017
Gli studenti di tutta Italia, che siano iscritti a un’università italiana, a un’accademia o a un istituto post diploma.
Scarica l’app di Weglint e crea un account utilizzando l’indirizzo di posta elettronica del tuo ateneo o del tuo istituto. Poi potrai caricare il tuo video.
Get inspired! Il contest lancia un tema: "GLINT IN THE CITIES: RACCONTA ROMA O MILANO CON UN VIDEO". Ti chiediamo di scegliere un particolare di Roma o Milano e di provare a raccontarlo. Strade, piazze, persone, monumenti, opere d’arte, miti o leggende.
Puoi usare tutti i mezzi espressivi che preferisci: filmati, fotografie, interviste, musiche, disegni, fumetti, monologhi… Le possibilità sono infinite.
Hai 3 minuti per cogliere e trasmettere l’essenza della tua storia. Ma, attenzione: fai in modo che il tuo file non vada oltre i 300 mb di dimensione.
Una Giuria nominata da Weglint sceglierà i cinque video migliori fa le due città, considerando anche le votazioni della community. Il primo classificato vince un contributo lordo di 1500 euro. Per i glint posizionati dal secondo al quinto classificato, il contributo di Weglint sarà di 500 euro lordi.
Weglint si riserva di assegnare un ulteriore premio di 500 euro (lordi) per il glint più votato dalla community fra quelli classificatisi tra i secondo e il quinto posto.
La community di Weglint Academy può esprimere il suo giudizio. Ma i premi finali saranno assegnati da una giuria nominata da Weglint.